Chiedi Informazioni
Prenota ora online

Ottobre in Rosa, una corsa a sostegno delle donne!

Un evento a sostegno delle donne è quello che sta per svolgersi a Livigno. In occasione dell’inizio di ottobre, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, presso la nuovissima pista di atletica di Aquagranda Active You! si terrà una corsa di 24 ore ovviamente in rosa!

La 24h in Rosa avrà inizio domani 28 settembre alle ore 10.30 e continuerà per un giorno intero, terminando quindi domenica alla stessa ora. Organizzata da Livigno e Aquagranda insieme ad ATS della Montagna.

L’idea è che ci sia sempre qualcuna a correre sulla pista. Le donne partecipanti potranno alternarsi singolarmente o in gruppi e correre per almeno 15 minuti. Non occorre essere delle vere atlete, ma basterà anche camminare semplicemente sulla pista, per portare avanti questo progetto ma soprattutto il messaggio: la prevenzione salva la vita!

In questo evento, lo sport si unisce al divertimento e ad uno scopo comune: sensibilizzare quante più persone sul tema della prevenzione, in questo caso per il tumore al seno. Saranno inoltre tantissimi altri i comuni che organizzano eventi a sostegno della prevenzione in Rosa, e come ogni anno Livigno farà la sua parte. Anche quest’anno Livigno sosterrà la causa organizzando un'occasione unica in cui sport, amicizia e divertimento si uniranno per sensibilizzare sul tema della prevenzione.

Il Programma:

Dalle ore 10.30 di sabato 28, le donne di tutte le età si ritroveranno per dare il via alla corsa. Si proseguirà per 24 ore senza mai lasciare la pista vuota, sia di giorno che di notte.

Durante l’ultima ora della mattina seguente, domenica 29 settembre, scenderanno in pista ex atlete ed atlete italiane, da sempre impegnate nel sociale e a sostegno di tutte le donne.

Durante la 24h in Rosa, il bar di Aquagranda e gli spogliatoi resteranno aperti; a sostegno della causa del mese rosa, Aquagranda Active You! regalerà a tutte le donne partecipanti un ingresso gratuito a tutte le aree del centro, valido fino a fine anno. Al termine delle 24 ore di corse, tutti i partecipanti potranno accedere gratuitamente ad un buffet organizzato sulla terrazza di Aquagranda; chi non ha partecipato all’evento può sempre prendere parte al buffet con il contributo di 10 euro.

Inoltre, durante la giornata di sabato 28 settembre, dalle 10.30 fino alle 15.30, ATS della Montagna sarà presente presso Aquagranda con uno spazio speciale dedicato per effettuare esami di controllo e checkup, al fine di sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e sull’adottare uno stile di vita sano ed equilibrato.

Buona corsa in Rosa a tutte le concorrenti e che la prevenzione vinca sempre!

PRENOTA ORA ONLINE.

VACANZA SPETTACOLARE.

L'hotel è molto ben curato, il personale gentile è disponibile. Le camere sono pulite e ben arredate. Molto abbondante la colazione con una bella varietà di prodotti anche per celiaci. Buona anche la cena. Sicuramente consigliato.

MATTIA, RECENSIONE DI TRIPADVISOR

Livigno

SPORT E ATTIVITÀ

Vuoi vivere appieno Livigno e la sua natura? Soggiornando al nostro albergo potrai goderti il “piccolo Tibet” sia nei mesi estivi sia in quelli invernali.

Scopri
Vacanze a Livigno

LE NOSTRE PROPOSTE

Pacchetti vacanza ed attività da fare a Livigno

LIVIGNO,
VIA SAROCH, 35

L’Hotel si trova in una via tranquilla del paese, silenziosa, con ampi spazi e uno splendido panorama sulle montagne.

Mont Chalet Nevada Livigno

INVIA UNA RICHIESTA

O CHIAMACI AL NUMERO +390342996551

Per richieste su disponibilità camere o informazioni sulla nuova apertura compila il form. Ti aspettiamo a Mont Chalet Nevada.

Mont Chalet Nevada Livigno
Via Saroch, 35
23041, Livigno (SO)
+39 0342 996551
info@hnevada.it
Hotel Nevada Livigno
© Hotel Nevada S.r.l. | Cod. fiscale: 93021450148 | New Wellness Spa |
Credits Ueppy