Chiedi Informazioni
Prenota ora online

Night Spa a casa tua

Un appuntamento che avete amato presso la nostra struttura è la Night Spa. Questo inverno ci siamo divertiti ad abbinare sapori e profumi differenti, che però uniti danno vita ad un’esperienza intensa. Abbiamo pensato a lungo ai vari elementi da proporvi per una notte in spa indimenticabile, creando appuntamenti magici come le serate Vino e Cannella, Zenzero e Limone, Frutti Rossi, Mela e Pepe Rosa, Miele e Fieno e infine la serata dedicata alla Frutta secca.

In onore dei nostri giovedì sera, dove dedicavamo attenzione al vostro relax pensando a tutto, alla cena ai drink e ai dolci da proporvi a seconda del tema, abbiamo deciso di regalarvi qualche suggerimento per rilassarvi in casa vostra gustando qualcosa di particolare.

Come rilassarsi in casa

La nostra prima proposta per concedervi qualche attimo di relax è un abbinamento abbastanza classico ma che non passerà mai di moda.

Fragole e Cioccolato con maschera per il viso

Le fragole sono un frutto di stagione facile da reperire e di cioccolata ne abbiamo in abbondanza considerando che Pasqua è appena passata. Con questi due semplici ingredienti potrete preparare uno spuntino salutare ma saporito da gustare mentre la vostra maschera sta facendo effetto.

Come prima cosa sciogliete il cioccolato a bagnomaria, intingete la fragola per metà e fate asciugare la glassa di cioccolato per almeno 10 minuti.

Nel frattempo, dedicatevi alla maschera per il viso a base di fragole: prendete 2 o 3 fragole e dopo averle ben lavate schiacciatele con una forchetta fino ad ottenere una purea, a questo punto aggiungete un cucchiaino di miele.

La maschera è pronta per essere applicata su viso e collo, lasciate agire per 20 minuti, il tempo esatto per gustarvi le ottime fragole al cioccolato che avete preparato.

Moscow Mule e pediluvio al cetriolo

Cosa c’è di più bello di rilassarsi con un bel drink? Abbiamo pensato di regalarvi qualche minuto di relax gustando un delizioso Moscow Mule preparato in casa mentre dedicate un po’ di tempo ai vostri piedi.

Come prima cosa prepariamo il cocktail:

60 ml di vodka
200 ml di ginger beer o ginger ale
20 ml di succo di limone
Zenzero
Ghiaccio
Cetriolo e menta per decorare

Tagliare 2 o 3 fettine di zenzero e metterle nel bicchiere a cui aggiungete subito anche i cubetti di ghiaccio (5-6). Aggiungete poi in ordine: succo di limone, vodka e il ginger che avete scelto. Mescolate bene prima di decorare con qualche ricciolo di cetriolo e menta.

Il vostro drink è pronto da essere gustato ma prima bisogna preparare il pediluvio, facilissimo: estraete il succo del cetriolo utilizzato in precedenza per il Moscow Mule e aggiungetelo all’acqua tiepida per il pediluvio. Restate con i vostri piedi in acqua per 20-30 minuti mentre sorseggiate il drink appena fatto.

 

PRENOTA ORA ONLINE.

VACANZA SPETTACOLARE.

L'hotel è molto ben curato, il personale gentile è disponibile. Le camere sono pulite e ben arredate. Molto abbondante la colazione con una bella varietà di prodotti anche per celiaci. Buona anche la cena. Sicuramente consigliato.

MATTIA, RECENSIONE DI TRIPADVISOR

Livigno

SPORT E ATTIVITÀ

Vuoi vivere appieno Livigno e la sua natura? Soggiornando al nostro albergo potrai goderti il “piccolo Tibet” sia nei mesi estivi sia in quelli invernali.

Scopri
Livigno

LE NOSTRE PROPOSTE

Pacchetti vacanza ed attività da fare a Livigno

LIVIGNO,
VIA SAROCH, 35

L’Hotel si trova in una via tranquilla del paese, silenziosa, con ampi spazi e uno splendido panorama sulle montagne.

Mont Chalet Nevada Livigno

INVIA UNA RICHIESTA

O CHIAMACI AL NUMERO +390342996551

Per richieste su disponibilità camere o informazioni sulla nuova apertura compila il form. Ti aspettiamo a Mont Chalet Nevada.

Mont Chalet Nevada Livigno
Via Saroch, 35
23041, Livigno (SO)
+39 0342 996551
info@hnevada.it
Hotel Nevada Livigno
© Hotel Nevada S.r.l. | Cod. fiscale: 93021450148 | New Wellness Spa |
Credits Ueppy