Chiedi Informazioni
Prenota ora online

Nazionale di Sci di Fondo a Livigno

Livigno resta la meta più ambita per i grandi sportivi, che scelgono di allenarsi per le competizioni proprio sulle piste di Livigno. Anche questo anno la squadra A maschile e femminile di Sci di Fondo, ha scelto gli allenamenti in alta quota.

L’intera squadra ha già raggiunto il Piccolo Tibet: i cinque atleti del gruppo maschile che si alleneranno sulla pista di Livigno sono Federico Pellegrino, Maicol Rastelli, Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori e Stefan Zelger, guidati dall’allenatore Stefano Saracco. Cinque anche le rappresentanti della categoria donne, che sono Elisa Brocard, Lucia Scardoni, Greta Laurent, Anna Comarella e Caterina Ganz, allenate da Simone Paredi. Allenarsi a 1800 metri è davvero un’opportunità incredibile per gli atleti, i quali potranno anche lavorare sull’intensità.

Ha raggiunto ieri Livigno, anche la nazionale Under 23 di sci di fondo maschile e femminile, la quale si unirà agli allenamenti della squadra A. Sono previsti alcuni test prima di iniziare l’allenamento con la nazionale A. Tutti convocati i ragazzi della squadra maschile, presenti: Paolo Ventura, Simone Daprà, Luca Del Fabbro, Lorenzo Romano, Davide Graz e Stefano Dellagiacoma, sotto l’occhio attento di mister Luciano Cardini. Per il gruppo femminile, si aggiungeranno molte atlete del gruppo Under 20. Si alleneranno a Livigno Francesca Franchi, Martina Bellini, Cristina Pittin e Rebecca Bergagnin del gruppo Under 23. Si aggiungeranno Emilie Jeantet, Martina Di Centa e Valentina Maj.

Gli azzurri resteranno a Livigno fino al 31 ottobre allenandosi sull’anello di fondo.

Una partnership importante

Ѐ nata una collaborazione tra Livigno e la Federazione Italiana Sport Invernali. Ѐ stata siglata da poco più di una settimana e riguarda tutti gli sport invernali, soprattutto lo sci di fondo, lo snowboard e il freestyle. L’accordo è stato siglato dal presidente dell’ATP di Livigno Luca Moretti e dal presidente della FISI Flavio Roda.

PRENOTA ORA ONLINE.

VACANZA SPETTACOLARE.

L'hotel è molto ben curato, il personale gentile è disponibile. Le camere sono pulite e ben arredate. Molto abbondante la colazione con una bella varietà di prodotti anche per celiaci. Buona anche la cena. Sicuramente consigliato.

MATTIA, RECENSIONE DI TRIPADVISOR

Livigno

SPORT E ATTIVITÀ

Vuoi vivere appieno Livigno e la sua natura? Soggiornando al nostro albergo potrai goderti il “piccolo Tibet” sia nei mesi estivi sia in quelli invernali.

Scopri
Vacanze a Livigno

LE NOSTRE PROPOSTE

Pacchetti vacanza ed attività da fare a Livigno

LIVIGNO,
VIA SAROCH, 35

L’Hotel si trova in una via tranquilla del paese, silenziosa, con ampi spazi e uno splendido panorama sulle montagne.

Mont Chalet Nevada Livigno

INVIA UNA RICHIESTA

O CHIAMACI AL NUMERO +390342996551

Per richieste su disponibilità camere o informazioni sulla nuova apertura compila il form. Ti aspettiamo a Mont Chalet Nevada.

Mont Chalet Nevada Livigno
Via Saroch, 35
23041, Livigno (SO)
+39 0342 996551
info@hnevada.it
Hotel Nevada Livigno
© Hotel Nevada S.r.l. | Cod. fiscale: 93021450148 | New Wellness Spa |
Credits Ueppy