Chiedi Informazioni
Prenota ora online

Livigno riparte dallo sport

Livigno vuole farcela. La voglia di ripartire è tanta e riguarda proprio tutti! Posti come Livigno, e non solo, hanno bisogno di riattivarsi, di riappropriarsi di quella normalità che hanno sempre vissuto, come vedere bambini correre spensierati nei parchi, buttarsi a capofitto nelle mille attività che ci sono da fare.

Tornare a vivere e respirare la natura, che invece non ha mai smesso di andare avanti, regalandoci sorprese meravigliose. Come provare a risollevarsi? Livigno ha deciso di ricominciare dallo sport, non a caso porta da sempre l’appellativo di palestra a cielo aperto.

 

Fare sport a Livigno

 

Livigno riparte dallo sport. Palla al centro!

È proprio il caso di dirlo, la partita ora è riaperta e finalmente si può ricominciare a conquistare qualche punto in più. La Valtellina è da sempre territorio degli sportivi, infatti molte competizioni importanti si sono svolte proprio sulle piste da sci e sui tornanti dei Passi Alpini più famosi. Alcuni impianti sportivi hanno riaperto dopo l’ordinanza della Regione Lombardia numero 541, del 7 maggio, ovviamente rispettando tutte le misure di sicurezza. Certo, palestre, piscine non sono ancora accessibili, ma andando in contro alla stagione estiva, cosa c’è di meglio di fare sport all’aria aperta? Gli sport individuali infatti sono tutti ammessi.

A Livigno si può tornare a correre, a praticare atletica, ciclismo, il tennis. Si può tornare in sella ad una mountain bike e addentrarsi nei boschi circostanti; si possono finalmente tirar fuori le scarpe da trekking e approfittare del tiepido sole per una bella passeggiata a cavallo. Ma ancora, gli sport ammessi sono il golf, il tennis, il tiro con l’arco e un giro in canoa. Per alcuni di questi sport riaprono gli impianti, come la pista di atletica, che solo dopo un anno dalla sua inaugurazione rischiava di restare inutilizzata. La pista ciclabile e il campo da golf sono ancora chiusi, ma a breve riapriranno.

Lo sport ha sempre fatto parte di questa terra. Grandi sportivi amano venire sulle nostre montagne per allenarsi all’aria aperta, circondati unicamente da tanta bellezza. Possiamo farlo anche noi, concedendoci una corsa, sulla pista di atletica o nei bellissimi sentieri del Piccolo Tibet e un bel giro in bicicletta.

La nostra palestra a cielo aperto merita di essere vissuta, rispettando sempre gli altri, il distanziamento e ogni regola possibile per poter segnare sempre qualche punto in più sul tabellone.

PRENOTA ORA ONLINE.

VACANZA SPETTACOLARE.

L'hotel è molto ben curato, il personale gentile è disponibile. Le camere sono pulite e ben arredate. Molto abbondante la colazione con una bella varietà di prodotti anche per celiaci. Buona anche la cena. Sicuramente consigliato.

MATTIA, RECENSIONE DI TRIPADVISOR

Livigno

SPORT E ATTIVITÀ

Vuoi vivere appieno Livigno e la sua natura? Soggiornando al nostro albergo potrai goderti il “piccolo Tibet” sia nei mesi estivi sia in quelli invernali.

Scopri
Livigno

LE NOSTRE PROPOSTE

Pacchetti vacanza ed attività da fare a Livigno

LIVIGNO,
VIA SAROCH, 35

L’Hotel si trova in una via tranquilla del paese, silenziosa, con ampi spazi e uno splendido panorama sulle montagne.

Mont Chalet Nevada Livigno

INVIA UNA RICHIESTA

O CHIAMACI AL NUMERO +390342996551

Per richieste su disponibilità camere o informazioni sulla nuova apertura compila il form. Ti aspettiamo a Mont Chalet Nevada.

Mont Chalet Nevada Livigno
Via Saroch, 35
23041, Livigno (SO)
+39 0342 996551
info@hnevada.it
Hotel Nevada Livigno
© Hotel Nevada S.r.l. | Cod. fiscale: 93021450148 | New Wellness Spa |
Credits Ueppy