Chiedi Informazioni
Prenota ora online

Bye bye autunno. Benvenuto inverno!

Livigno si prepara ad accogliere l’inverno, ma in qualche angolo nascosto è ancora possibile ammirare il panorama autunnale, con lo spettacolare foliage d’autunno. I verdi prati estivi si dipingono di giallo e rosso, dando vita ad un bellissimo scenario, molto suggestivo.

Per ammirare ancora un po’ di questa stagione così romantica ma allo stesso tempo malinconica, Livigno offre molti sentieri percorribili sia a piedi che in bicicletta. Ad esempio, una bella passeggiata in Val Alpisella potrebbe essere l’ideale per trascorrere una mattinata in famiglia. Il percorso è adatto a tutti, è molto semplice ma soprattutto davvero emozionante. Costeggiando il lago potrete ammirare i sentieri ricoperti di foglie cadute che dipingono ogni angolo. Anche passeggiando in centro è possibile soffermarsi sui panorami circostanti. All’orizzonte le vette che ormai sono già imbiancate, più vicino i colori autunnali che vorrebbero resistere ancora un po’.

Inverno a Livigno 

Si, l’autunno ha il suo perché, ma adesso bisogna far spazio alla stagione bianca, quella così frizzante da riscaldarci di adrenalina. L’inverno a Livigno sta arrivando, i primi fiocchi sono già caduti e tra qualche giorno aprirà anche l’anello di fondo.

Per quanto riguarda le piste da sci e gli impianti in generale, bisognerà aspettare ancora un po’. L’apertura ufficiale è fissata al 28 novembre. Mottolino, Carosello e Sitas Sky apriranno a fine novembre le proprie piste, cosa state aspettando amanti dello sci e dello snowboard?

Ma non solo sport. Trascorrere qualche giorno a Livigno in inverno, vuol dire affidarsi a questa stagione, entrando in stretto contatto con la natura. Tante passeggiate, ciaspolate nei boschi, buon cibo e tanto relax. Livigno è un posto magico, 365 giorni l’anno, con esperienze diverse per ogni stagione tutte da vivere.

Se non sei ancora stato a Livigno, questo è il momento giusto per iniziare a scoprirlo.

PRENOTA ORA ONLINE.

SENTIRSI A CASA.

Che Livigno sia una meta meravigliosa e profondamente suggestiva è indubbio ma quando si soggiorna all'Hotel Nevada si vive un vero e proprio sogno nel sogno. Atmosfera di casa in un ambiente di alto valore, una cucina fantastica genuina e casereccia di altissima qualità.
Un posto dove non vorresti svegliarti mai e dove vorrai tornare ogni volta che si ha l'occasione

CHICCA, RECENSIONE DI TRIPADVISOR

Livigno

SPORT E ATTIVITÀ

Vuoi vivere appieno Livigno e la sua natura? Soggiornando al nostro albergo potrai goderti il “piccolo Tibet” sia nei mesi estivi sia in quelli invernali.

Scopri
Vacanze a Livigno

LE NOSTRE PROPOSTE

Pacchetti vacanza ed attività da fare a Livigno

LIVIGNO,
VIA SAROCH, 35

L’Hotel si trova in una via tranquilla del paese, silenziosa, con ampi spazi e uno splendido panorama sulle montagne.

Mont Chalet Nevada Livigno

INVIA UNA RICHIESTA

O CHIAMACI AL NUMERO +390342996551

Per richieste su disponibilità camere o informazioni sulla nuova apertura compila il form. Ti aspettiamo a Mont Chalet Nevada.

Mont Chalet Nevada Livigno
Via Saroch, 35
23041, Livigno (SO)
+39 0342 996551
info@hnevada.it
Hotel Nevada Livigno
© Hotel Nevada S.r.l. | Cod. fiscale: 93021450148 | New Wellness Spa |
Credits Ueppy