Chiedi Informazioni
Prenota ora online

Buon compleanno Sgambeda!

Livigno è pronta finalmente a dare il via alla stagione invernale, con la tanto attesa apertura dell’anello da sci di fondo.

Con la tecnica dello snowfarm, la neve dello scorso anno è stata custodita per tutta l’estate, in vista proprio dell’apertura di quest’anno, prevista per il 19 ottobre.

I teli termici che la hanno mantenuta al “fresco” finora sono stati tolti, la neve è stata posizionata e in questi ultimi giorni verranno apportate le ultimi rifiniture. Manca davvero poco e i tanti appassionati stanno arrivando nel Piccolo Tibet per dar via alla loro stagione sportiva.

L’attesa è davvero tanta e aumenta sempre più con l’avvicinarsi della 30esima edizione della Sgambeda!

Sgambeda 2019

L’edizione di questo anno avrà luogo sabato 30 novembre e prevede 30 km da percorrere in tecnica libera. Ma non rappresenterà l’unico evento in programma: venerdì 29, si terrà la Pro Team tempo di 15km in classico; domenica primo dicembre invece, avrà luogo la Livigno Prologue, 35km da percorrere sempre in stile classico. Prevista anche la Minisgambeda dedicata ai giovani fondisti, dai 10 ai 18 anni. Un evento per tutti, per gli sportivi, per le famiglie e per i bambini! Una giornata di sport e divertimento da trascorrere insieme.

Per tutti i partecipanti alla Sgambeda è previsto un pacco gara, con l’aggiunta di una felpa personalizzata Sgambeda e per i vincitori, una medaglia intagliata in legno realizzata dagli artigiani di Livigno con inciso 30 years anniversary.

PRENOTA ORA ONLINE.

STRAORDINARIO.

Mont Chalet Nevada è sinonimo di qualità, charme e cortesia! Si conferma ai massimi livelli dell'ospitalità livignasca: camere pulite e ampie, cucina ottima (anche per celiaci), personale efficiente, cordiale e disponibile. Ci tornerò sicuramente.

ADAM, RECENSIONE DI TRIPADVISOR

Livigno

SPORT E ATTIVITÀ

Vuoi vivere appieno Livigno e la sua natura? Soggiornando al nostro albergo potrai goderti il “piccolo Tibet” sia nei mesi estivi sia in quelli invernali.

Scopri
Livigno

LE NOSTRE PROPOSTE

Pacchetti vacanza ed attività da fare a Livigno

LIVIGNO,
VIA SAROCH, 35

L’Hotel si trova in una via tranquilla del paese, silenziosa, con ampi spazi e uno splendido panorama sulle montagne.

Mont Chalet Nevada Livigno

INVIA UNA RICHIESTA

O CHIAMACI AL NUMERO +390342996551

Per richieste su disponibilità camere o informazioni sulla nuova apertura compila il form. Ti aspettiamo a Mont Chalet Nevada.

Contact form
Mont Chalet Nevada Livigno
Via Saroch, 35
23041, Livigno (SO)
+39 0342 996551
info@hnevada.it
Hotel Nevada Livigno
© Hotel Nevada S.r.l. | Cod. fiscale: 93021450148 | CIR: 014037-ALB-00078 | New Wellness Spa | |
Credits Ueppy