Chiedi Informazioni
Prenota ora online

Aquagranda Active You

Mont Chalet Nevada è convenzionato con Aquagranda Active You, un grande parco divertimenti e struttura per il relax. Alloggiando presso il nostro hotel avrete la possibilità di accedere ad offerte per Aquagranda.

Ma cos'è Aquagranda?

Si tratta di uno dei centri multifunzionali più grandi di Europa, il quale unisce sport, relax, divertimento e benessere! Ma la caratteristica più importante è di riuscire a soddisfare tutti, grandi e piccini. Possiamo dividere questo grande parco divertimenti e wellness in quattro macroaree:

La prima è l’area dedicata al puro divertimento, “Slide & Fun” è adatta a tutta la famiglia, permettendo ai bambini di lanciarsi in divertenti giochi ad acqua, come gli scivoli ed un castello magico! All’interno di quest’area troverete diverse piscine divise per età dei bambini, una vasca per adulti ad idromassaggio per avere sempre un occhio vigile sui propri bambini, una family sauna, un bar bistrot ed una zona relax. Inoltre, è possibile usufruire del servizio babysitting con personale qualificato.

L’area “Wellness&Relax” è pronta a regalarvi attimi indimenticabili grazie alle numerose attività benessere, tra cui saune, bagni di vapore curativi, piscina ad acqua salata, percorso Kneipp e cabine massaggi.

Per gli amanti dell’attività fisica “Fitness&Pool” è sicuramente lo spazio di Aquagranda più adatto: palestra con attrezzatura di ultima generazione con la possibilità di allenarsi con un personal trainer professionista. Inoltre, è possibile accedere a diversi corsi come scuola di nuoto, cross funzionale, zumba, pilates e tante altre novità, tra cui ginnastica antalgica, acquarelax e suspension.

Aquagranda è anche centro estetico, infatti nell’area “Health&Beauty” è possibile dedicarsi alla cura del corpo affidandosi alle esperte mani delle estetiste. Una meravigliosa stanza del sale vi aspetta per rigenerarvi e riaccendere tutti i vostri sensi. Un vero e proprio centro benessere e divertimento, adatto a adulti, bambini ed anziani. Molti pacchetti previsti infatti, sono dedicati ai bambini e alle persone over 65, in modo che tutta la famiglia in vacanza possa vivere appieno l’esperienza della montagna, e anche quella del relax.

PRENOTA ORA ONLINE.

SENTIRSI A CASA.

Che Livigno sia una meta meravigliosa e profondamente suggestiva è indubbio ma quando si soggiorna all'Hotel Nevada si vive un vero e proprio sogno nel sogno. Atmosfera di casa in un ambiente di alto valore, una cucina fantastica genuina e casereccia di altissima qualità.
Un posto dove non vorresti svegliarti mai e dove vorrai tornare ogni volta che si ha l'occasione

CHICCA, RECENSIONE DI TRIPADVISOR

Livigno

SPORT E ATTIVITÀ

Vuoi vivere appieno Livigno e la sua natura? Soggiornando al nostro albergo potrai goderti il “piccolo Tibet” sia nei mesi estivi sia in quelli invernali.

Scopri
Livigno

LE NOSTRE PROPOSTE

Pacchetti vacanza ed attività da fare a Livigno

LIVIGNO,
VIA SAROCH, 35

L’Hotel si trova in una via tranquilla del paese, silenziosa, con ampi spazi e uno splendido panorama sulle montagne.

Mont Chalet Nevada Livigno

INVIA UNA RICHIESTA

O CHIAMACI AL NUMERO +390342996551

Per richieste su disponibilità camere o informazioni sulla nuova apertura compila il form. Ti aspettiamo a Mont Chalet Nevada.

Contact form
Mont Chalet Nevada Livigno
Via Saroch, 35
23041, Livigno (SO)
+39 0342 996551
info@hnevada.it
Hotel Nevada Livigno
© Hotel Nevada S.r.l. | Cod. fiscale: 93021450148 | CIR: 014037-ALB-00078 | New Wellness Spa | |
Credits Ueppy