Chiedi Informazioni
Prenota ora online
DOMANDE FREQUENTI

Faq

Abbiamo selezionato per te le domande più comuni che i nostri clienti ci pongono, così che tu possa trovare più rapidamente le risposte ai tuoi dubbi.

Naturalmente, se non dovessi trovare l’informazione che cerchi, non esitare a contattarci nel modo che preferisci, via email o telefono. Saremo ben felici di rispondere a qualsiasi tua domanda.

Informazioni generiche


C'è un ascensore nell'hotel?

Certamente, disponiamo di ascensore che porta dal piano del garage fino all'ultimo piano delle camere.

Posso fumare nella mia camera?

Nelle camere è proibito fumare. Nel caso in cui non venga rispettato il divieto, al check out sarà addebitata una maggiorazione sul soggiorno pari al 50% del pernottamento, con un importo massimo di € 300,00 per la pulizia e l’inagibilità della camera nei giorni successivi.

Ci sono camere con accesso per sedie a rotelle?

Certamente, disponiamo di camere con accesso adibito a fruitori di sedie a rotelle. L'entrata dell'hotel è priva di barriere architettoniche.

È disponibile la mezza pensione?

Certamente, offriamo servizio di bed&breakfast oppure di mezza pensione. La scelta del trattamento va concordata in anticipo e viene specificata nella conferma della prenotazione.

Posso fare colazione o cenare anche se non sto nel tuo hotel?

Il nostro hotel dispone di bistrot&bar nel quale è possibile fare colazione con le deliziose torte della nostra pasticcera oppure pranzare e cenare con menù a la carte.

Prenotazioni e pagamenti 


Accettate tutte le carte di credito?

Accettiamo le principali carte di credito quali Visa, MasterCard, CartaSì, etc...

Non accettiamo American Express.

Dove posso vedere le tariffe dell'hotel?

Il modo più rapido per vedere le tariffe del nostro hotel è quello di cliccare il tasto "Prenota ora online" in alto a destra. Restiamo sempre reperibili anche via telefono allo +0039 0342996551 oppure via mail a info@hnevada.it.

Arrivo e partenza 


Fino a che ora posso usare la mia camera il giorno della partenza?

Fino alle ore 10.00. In casi particolari è possibile estendere la propria permanenza in camera tramite pagamento del "Late Check-out", sempre accordando il tutto con la reception.

A che ora è pronta la mia stanza per il check-in?

Le vostre camere saranno pronte per il check-in sicuramente dalle ore 16.00. Nel caso siano pronte prima del previsto, non esiteremo ad accompagnarVi nel vostro alloggio immediatamente.

Servizi 


Dove posso parcheggiare la mia auto?

Disponiamo di parcheggio gratuito all'aperto ai piedi della nostra struttura. Abbiamo anche un garage, già incluso nella tariffa delle camere Superior, che può essere offerto in base alla disponibilità con un supplemento di € 10,00 al giorno.

L’uso della Spa è incluso nel prezzo?

La spa è sempre inclusa nei pacchetti di bed&breakfast e mezza pensione.

Il centro benessere è riservato solo ai clienti dell’hotel?

Il centro benessere è a disposizione sia degli ospiti interni che esterni. La tariffa riservata ai clienti esterni è di € 25,00 ed include, oltre che l'accesso completo al centro benessere, anche accappatoio, asciugamani, ciabattine, pestemal, armadietto privato, spogliatoio e docce. 

C'è il Wi-Fi in ogni stanza?

Il Wi-Fi è presente in tutta la struttura, in particolare nelle camere dove è collegato anche alla televisione: dunque, è possibile utilizzare Youtube o Netflix quando preferite.

C’è una colazione inclusa nel nostro soggiorno? Se sì, a che ora viene servita?

La tariffa di Pernottamento e Colazione prevede un ampio buffet servito dalle ore 07:30 alle 10:30 del mattino. La colazione è di tipo continentale, con brioches, caffè, succhi, tisane, torte, salumi e uova preparate al momento.

Posso richiedere un letto aggiuntivo per una terza persona in una camera doppia? Quanto costa?

Purtroppo non è possibile richiedere un letto aggiuntivo in una camera doppia. Se gli ospiti sono 3, disponiamo di camere triple, come anche di camere quadriple all'evenienza. L'unica eccezione è valida per le culle, le quali sono fornite gratuitamente dalla struttura.

Livigno

SPORT E ATTIVITÀ

Vuoi vivere appieno Livigno e la sua natura? Soggiornando al nostro albergo potrai goderti il “piccolo Tibet” sia nei mesi estivi sia in quelli invernali.

Scopri
Livigno

LE NOSTRE PROPOSTE

Pacchetti vacanza ed attività da fare a Livigno

LIVIGNO,
VIA SAROCH, 35

L’Hotel si trova in una via tranquilla del paese, silenziosa, con ampi spazi e uno splendido panorama sulle montagne.

Mont Chalet Nevada Livigno

INVIA UNA RICHIESTA

O CHIAMACI AL NUMERO +390342996551

Per richieste su disponibilità camere o informazioni sulla nuova apertura compila il form. Ti aspettiamo a Mont Chalet Nevada.

Mont Chalet Nevada Livigno
Via Saroch, 35
23041, Livigno (SO)
+39 0342 996551
info@hnevada.it
Hotel Nevada Livigno
© Hotel Nevada S.r.l. | Cod. fiscale: 93021450148 | New Wellness Spa |
Credits Ueppy