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DOMANDE FREQUENTI

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Abbiamo selezionato per te le domande più comuni che i nostri clienti ci pongono, così che tu possa trovare più rapidamente le risposte ai tuoi dubbi.

Naturalmente, se non dovessi trovare l’informazione che cerchi, non esitare a contattarci nel modo che preferisci, via email o telefono. Saremo ben felici di rispondere a qualsiasi tua domanda.

Informazioni generiche


C'è un ascensore nell'hotel?

Certamente, disponiamo di ascensore che porta dal piano del garage fino all'ultimo piano delle camere.

Posso fumare nella mia camera?

Nelle camere è proibito fumare. Nel caso in cui non venga rispettato il divieto, al check out sarà addebitata una maggiorazione sul soggiorno pari al 50% del pernottamento, con un importo massimo di € 300,00 per la pulizia e l’inagibilità della camera nei giorni successivi.

Ci sono camere con accesso per sedie a rotelle?

Certamente, disponiamo di camere con accesso adibito a fruitori di sedie a rotelle. L'entrata dell'hotel è priva di barriere architettoniche.

È disponibile la mezza pensione?

Certamente, offriamo servizio di bed&breakfast oppure di mezza pensione. La scelta del trattamento va concordata in anticipo e viene specificata nella conferma della prenotazione.

Posso fare colazione o cenare anche se non sto nel tuo hotel?

Il nostro hotel dispone di bistrot&bar nel quale è possibile fare colazione con le deliziose torte della nostra pasticcera oppure pranzare e cenare con menù a la carte.

Prenotazioni e pagamenti 


Accettate tutte le carte di credito?

Accettiamo le principali carte di credito quali Visa, MasterCard, CartaSì, etc...

Non accettiamo American Express.

Devo lasciare una caparra quando prenoto?

Quando prenota le chiederemo di versare una caparra pari al 30% del totale confermato. La caparra può essere pagata tramite carta di credito oppure con bonifico bancario.

La caparra confermativa si intende come una conferma definitiva della prenotazione e non può essere restituita ai sensi dell’art. 1385 CC.

Dove posso vedere le tariffe dell'hotel?

Il modo più rapido per vedere le tariffe del nostro hotel è quello di cliccare il tasto "Prenota ora online" in alto a destra. Restiamo sempre reperibili anche via telefono allo +0039 0342996551 oppure via mail a info@hnevada.it.

Quali sono le tue politiche di cancellazione?

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

  • Fino a 7 giorni prima della data prevista d’arrivo: trattenuta del 30% del totale preventivato (già versato come caparra).
  • Da 6 giorni della data prevista d’arrivo: 100% del totale preventivato.
  • Eventuali riduzioni della durata del soggiorno sono considerate cancellazioni.
  • In caso di "no show" o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.
  • L’hotel si riserva il diritto di cancellare/modificare la prenotazione entro le 24 h. successive alla conferma.

Arrivo e partenza 


Fino a che ora posso usare la mia camera il giorno della partenza?

Fino alle ore 10.00. In casi particolari è possibile estendere la propria permanenza in camera tramite pagamento del "Late Check-out", sempre accordando il tutto con la reception.

A che ora è pronta la mia stanza per il check-in?

Le vostre camere saranno pronte per il check-in sicuramente dalle ore 16.00. Nel caso siano pronte prima del previsto, non esiteremo ad accompagnarVi nel vostro alloggio immediatamente.

Servizi 


Dove posso parcheggiare la mia auto?

Disponiamo di parcheggio gratuito all'aperto ai piedi della nostra struttura. Abbiamo anche un garage, già incluso nella tariffa delle camere Superior, che può essere offerto in base alla disponibilità con un supplemento di € 10,00 al giorno.

L’uso della Spa è incluso nel prezzo?

La Spa è inclusa nel prezzo del soggiorno fino a fine stagione invernale 2019. Per la stagione estiva sono previste due tariffe differenti: la BASIC che esclude la Spa, il giardino e sconti sui trattamenti o ristorante e la tariffa normale che include il centro benessere, il giardino e sconti eslusivi.

L’hotel e il suo ristorante sono aperti tutto l’anno?

L'hotel e il ristorante non prevedono giorni di chiusura per il calendario 2019.

L’hotel è in grado di ospitare bambini?

L'hotel è stato progettato per ospitare i bambini nel migliore dei modi. 

Zona giochi per bambini posta sullo stesso piano della zona wellness ma separata in modo da consentire il relax ai genitori e il divertimento sfrenato per i bimbi. Disponiamo di lavagne che permetteranno ai bambini di sfogare la propria creatività, ma anche di giochi elettronici, come il Nintendo Switch.

Abbiamo anche una piscinetta per bambini con profondità adeguata in modo tale da consentire il divertimento dei bambini e la sicurezza dei genitori.

Gli animali sono ammessi?

Gli animali domestici sono ammessi con un piccolo supplemento di € 10,00 al giorno.

Cosa viene incluso nei pacchetti mezza pensione e pensione completa?

Nella Mezza Pensione sono incluse colazione e cena. Non forniamo pensione completa, ma disponiamo della possibilità di pranzare al nostro esclusivo Bistrot à la carte. 

Il centro benessere è riservato solo ai clienti dell’hotel?

Il centro benessere è a disposizione sia degli ospiti interni che esterni. La tariffa riservata ai clienti esterni è di € 25,00 ed include, oltre che l'accesso completo al centro benessere, anche accappatoio, asciugamani, ciabattine, pestemal, armadietto privato, spogliatoio e docce. 

C'è il Wi-Fi in ogni stanza?

Il Wi-Fi è presente in tutta la struttura, in particolare nelle camere dove è collegato anche alla televisione: dunque, è possibile utilizzare Youtube o Netflix quando preferite.

C’è una colazione inclusa nel nostro soggiorno? Se sì, a che ora viene servita?

La tariffa di Pernottamento e Colazione prevede un ampio buffet servito dalle ore 07:30 alle 10:30 del mattino. La colazione è di tipo continentale, con brioches, caffè, succhi, tisane, torte, salumi e uova preparate al momento.

Posso richiedere un letto aggiuntivo per una terza persona in una camera doppia? Quanto costa?

Purtroppo non è possibile richiedere un letto aggiuntivo in una camera doppia. Se gli ospiti sono 3, disponiamo di camere triple, come anche di camere quadriple all'evenienza. L'unica eccezione è valida per le culle, le quali sono fornite gratuitamente dalla struttura.

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LIVIGNO,
VIA SAROCH, 35

L’Hotel si trova in una via tranquilla del paese, silenziosa, con ampi spazi e uno splendido panorama sulle montagne.

Mont Chalet Nevada Livigno

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